ALOE FLEUR DE JOUVENCE

Fiore di Giovinezza

ALOE FLEUR DE JOUVENCE

COFANETTO ALOE  FLEUR  DE  JOUVENCE   art.337

Sei prodotti acquistabili anche singolarmente

Aloe Fleur de Jouvence (Aloe fiore della giovinezza) è uno dei trattamenti più efficaci  per la bellezza mai creato prima d’ora.La collezione Aloe Fleur de Jouvence comprende sei eccezionali componenti:

Rehydrating Toner, Aloe Cleanser, Firming Day Lotion, Mask Powder, Recovering Night Creme, Aloe Activator .

Ciascuno progettato per un particolare scopo della cura della pelle del viso, che ha unito i benefici della saggezza tradizionale, alla scienza e alla dermatologia moderna.


I prodotti sono contenuti in un raffinato cofanetto, completo di specchio, cucchiaino per la miscelazione e pennello applicatore.Ogni componente è disponibile anche singolarmente, ma è soltanto con il sinergico uso  di tutti i prodotti che si può ottenere il massimo dei benefici. Aloe Fleur de Jouvence contiene ingredienti di alta qualità che Forever  ha selezionato accuratamente.

Cominciamo con il gel puro stabilizzato dell’Aloe Vera, poi aggiungiamo elastina e collagene idrolizzato, insieme ad eccellenti idratanti, emulsionanti ed umettanti.
Ciò genera una gamma unica per la bellezza della pelle  che aiuta a combattere gli effetti del tempo e dei fattori ambientali. Aloe Fleur de Jouvence è un trattamento preventivo e ristrutturante, che aiuta la pelle a mantenersi giovane, fresca e luminosa.

 Rehydrating Toner art.338

E' una formula non alcolica con Aloe Vera, amamelide, agenti idratanti ed estratti vegetali speciali per tonificare la pelle.
Inoltre contiene collagene ed allantoina necessari per l’idratazione delle cellule.
Rehydrating Toner è una formula delicata, ottima da applicare dopo l’ Aloe Cleanser per ultimare la pulizia del viso, rimuovendo le residue impurità e cellule morte.
Lascia la pelle pulita, liscia ed equilibrata.
Stimola al circolazione e permette la reidratazione.
Applicare Rehydrating Toner con un batuffolo di cotone ed applicare sul viso seguendo un movimento dall’alto verso l’esterno evitando il contatto con gli occhi.

Aloe Cleanser art.339

E' preparato con ingredienti ipoallergenici per ottenere una formula leggera, non grassa, non-irritante e con un pH bilanciato.

E’ rapido ed efficace nella rimozione completa del trucco, dei residui invisibili di pelle che si formano naturalmente ogni giorno.
Può essere usato come primo passo nel preparare la pelle ad un trattamento completo  del viso o semplicemente per la pulizia quotidiana.
Aloe Cleanser contiene una bilanciata miscela di olio e di acqua per un’eccellente pulizia della pelle. 

Firming Day Lotion art.340

 E' una lozione innovativa per la pelle studiata appositamente per il trattamento di bellezza all’Aloe. E’ stata unita la scienza dermatologica all’arte della cosmetica per creare un prodotto efficace che controlli i segni dell’invecchiamento e aiuti a mantenere un’ottima idratazione. Restringe i pori, evita la formazione di rughe ed è una base perfetta per il trucco grazie ad una miscela di Aloe e di altri idratanti ed umettanti speciali. Contiene inoltre un fattore protettivo che difende la pelle dai fattori ambientali come il sole, il vento, l’inquinamento.

Anche le vitamine A, C ed E creano una naturale protezione  solare.
Dopo un’accurata pulizia del viso applicare delicatamente su viso e collo con la punta delle dita.
La lozione è indicata come base protettiva su cui applicare il trucco. 

  Mask Powder art.341

E’ una combinazione unica di ricchi ingredient, scelti per le loro proprietà speciali per tonificare la pelle e pulire i pori.
Si utilizza miscelata con Aloe Activator, per ottenere una formula facilmente applicabile sul viso e sul collo.
Per preparare la maschera si deve mescolare un cucchiaino di Mask Powder con un cucchiaino di Aloe Activator, aggiungendone una goccia alla volta fino ad ottenere una lozione omogenea e compatta.
Col pennellino applicarne un consistente strato sul viso seguendo un movimento dall’alto verso l’esterno.
Stendere la lozione sul collo e poi sul viso fino alle orecchie.
Dopo 45 minuti (meno tempo per pelle più sensibile) rimuovere la maschera ammorbidendola con un asciugamano inumidito con acqua tiepida e poi risciacquare delicatamente il viso ed il collo. 

Recovering Night Creme art.342   

Recovering Night Creme è uno dei componenti primari dell’Aloe Fleur de Jouvence. Contiene polisaccaridi ed altre sostanze idratanti che, formando una pellicola protettiva, riparano la pelle dalla disidratazione.
I gliceridi del germe di grano, dell’olio del nocciolo di albicocca e dell’olio di jojoba forniscono i lipidi naturali fondamentali per l’equilibrio acqua/olio.
Il collagene solubile e l’elastina idrolizzata sono necessari per mantenere la buona struttura della pelle e per ridurre la formazione di rughe aiutando a combattere i segni dell’invecchiamento.
Recovering Night Creme è ideale da applicare la sera per idratare la pelle mentre il corpo si riposa, le dà un tocco di giovinezza conservando la sua elasticità e tonicità.
E’ una crema vellutata che rinnova l’aspetto e attenua le rughe. 

Aloe Activator art.343  

Gel stabilizzato di Aloe Vera con allantoina, un agente organico per la crescita ed il rinnovamento delle cellule.
L’Aloe Activator è un eccezionale prodotto idratante, contenente enzimi, aminoacidi e polisaccaridi.
E’ il partner ideale per agire in sinergia come base liquida con la maschera Mask Powder per ottenere idratazione, pulizia e miglioramento dello stato della pelle.
Le vecchie cellule morte verranno rimosse dalla maschera e quelle nuove daranno un look fresco e più luminoso al viso.
Il suo valore di pH 4.5 lo rende delicato anche per le aree più sensibili, come la zona attorno agli occhi.

 

  28/03/2013

Categorie

Tags:


Hai bisogno di Aiuto? Compila il Form qui sotto e verrai ricontattato!


Serve Aiuto?