page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

MASCHERINA IN TEMPI DI CORONAVIRUS: ORA IL 20 % DI SCONTO SULLA MIGLIORE CURA PER IL VISO!

MASCHERINA IN TEMPI DI CORONAVIRUS: ORA IL 20 % DI SCONTO SULLA MIGLIORE CURA PER IL VISO!

A causa del suggerimento di indossare una mascherina in alcune occasioni durante questo periodo del Coronavirus, la tua pelle necessita urgentemente un programma di pure coccole. Con SONYA SKIN CARE EXPERIENCE (Art. 6057) puoi prenderti cura della tua pelle. L’Aloe Vera lenisce la pelle! In questi tempi di Coronavirus, caratterizzati da un forte stress emotivo, ti vogliamo regalare dei momenti speciali di totale benessere. 

SONYA SKIN CARE EXPERIENCE non solo ti offre dei meravigliosi prodotti per la cura del viso, ma anche per la tua anima. I preziosi ingredienti contenuti assicurano una sensazione di benessere e di relax per la pelle. Il tutto beneficiando di uno sconto del 20% rispetto all’acquisto dei singoli prodotti, proprio per poter avere un vantaggio anche in termini di prezzo, soprattutto in questi tempi già stressanti di per sé. Un ottimo affare per la tua bellezza, per cui approfittane subito e fai il tuo ordine online!

 

corona-maske-forever-sonya-mask.jpg

La miglior cura per il viso per ridurre lo stress!

Riuscire a rilassarsi di questi tempi non è sempre così semplice, perché la pandemia è la causa di uno stato d’animo piuttosto diffuso di disagio, e ciò rende ancora più importante osservare determinati rituali di pulizia o riscoprirli. Prendersi cura del viso regolarmente, per esempio, può fare miracoli. Abbiamo preparato per te un programma di coccole perfetto per la cura della pelle, basandoci su ottimi prodotti.

Il nostro consiglio: prenditi cura della tua pelle con un delicato massaggio rilassante. Prendersi cura regolarmente della propria salute aiuta, perché per l’anima è segno di una certa normalità. Ti puoi concentrare su te stesso e per un attimo scordarti del caos che ti circonda. Insomma: prendersi cura di se stessi in questo periodo. Non dimenticarti che con i prodotti di Forever hai la cura migliore per il tuo viso, in questo periodo in cui sei obbligato a portare la mascherina causa dell'attuale pandemia.

Solo per te: grazie alla nostra offerta puoi risparmiare! Se ti senti travolto dal mondo intero, scegli di concederti qualcosa di bello.

Cura del viso, da dove iniziare?

 

Affinché la pelle possa assorbire al meglio le sostanze nutritive, deve essere innanzitutto ben pulita. Con SONYA REFRESHING GEL CLEANSER sentirai subito la differenza. Questo magnifico detergente in gel si prende cura della tua pelle già mentre la detergi. Una vera rivoluzione per ciò che concerne la cura del viso: questo gel rinfrescante, invece di produrre la consueta sensazione schiumosa o di pelle tesa, regala alla pelle una sensazione di benessere allo stato puro.

I vantaggi del SONYA REFRESHING GEL CLEANSER contiene:

  • contiene il 39% di puro gel di Aloe Vera
  • gli amminoacidi della mela detergono delicatamente
  • l’estratto di acacia aiuta a rimuovere la pelle screpolata
  • cura durante la pulizia
  • l’Aloe lenisce la pelle già durante la pulizia

 

Per una pulizia completa del viso, mattina e sera. La tua cura del viso ideale, consigliata soprattutto per pelli miste. Ne vale veramente la pena.

SONYA REFINING GEL MASK è stata scientificamente sviluppata per supportare la rigenerazione della pelle durante la notte.

Se il tuo equilibrio interiore è un po’ scombussolato al momento, allora fai il primo passo e prenditi cura dell’equilibrio della tua pelle con prodotti cosmetici efficaci per il tuo benessere. Mentre dormi, gli ingredienti di SONYA REFINING GEL MASK possono ripristinare l’equilibrio della pelle regolando il bilanciamento lipidico e facendo così apparire la pelle luminosa. 

I vantaggi del SONYA REFINING GEL MASK contiene:

  • cura grazie al 43 % di gel di Aloe Vera pura
  • offre alla pelle un’idratazione completa
  • vari tipi di oli vegetali coccolano la pelle
  • contiene estratti di mela, quadrifoglio e di bambù
  • favorisce una pelle pura e tonica
  • nutre la pelle durante il sonno

Cura del viso, di cosa hai bisogno? Sicuramente di questa magnifica maschera, un programma completo di cura in questo momento di crisi.

PROVA SUBITO LA NOSTRA OFFERTA PER LA TUA HOME BEAUTY

 
Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguici nei nostri Social Network
Contattaci